Soulé non arriva da solo: triplo colpo Roma, tifosi pronti a chiedere scusa alla società

La Roma sta per chiudere un triplo colpo da paura: non solo Soulé, per De Rossi arrivano anche il terzino e il nuovo centravanti Il calciomercato della Roma sta finalmente arrivando ad una svolta. L’acquisto di Matias Soulé sta sbloccando completamente la situazione: con la Juventus per l’argentino l’accordo è ad un passo per quasi 30 milioni, una cifra molto importante per una società che vuole provare ad accontentare De Rossi e a placare gli animi di una piazza che si aspettava qualcosa in più fino ad oggi. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un’annata speciale, quella 2024/2025, per la formazione giallorossa: per la prima volta dal 2018/2019, la Roma tornerà a giocare in Champions League. E, per l’occasione, la dirigenza intende mettere a disposizione di Daniele De Rossi una rosa all’altezza della principale competizione internazionale e in grado anche di dire il suo in Serie A, possibilmente migliorando ulteriormente la propria classifica. (Minuti Di Recupero)

Gianluca di Marzio ha parlato del difensore Jean Clair Todibo: per il giornalista, il calciatore vorrebbe solo vestire la maglia della Juve (Juvenews.eu)

La Juventus è pronta a cambiare completamente volto e a mettere a segno altri due colpi importanti. Come riporta in prima pagina La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato della Vecchia Signora nei prossimi giorni tenteranno l'assalto finale al difensore centrale del Nizza Jean-Clair Todibo e al centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Juve di lusso

Todibo-Juve, ci siamo: bianconeri vicini all'acquisto del difensore La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore del Nizza entrato da un po' di tempo ne mirino di Giuntoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset la volontà del giocatore si sarebbe rivelata fondamentale per la chiusura dell'affare. (Bianconera News)

La Juventus è pronta a cambiare completamente volto e a mettere a segno altri due colpi importanti. Decisive, in tal senso, dovranno essere le cessioni di Huijsen e Soulè, quest'ultimo ad un passo dall'accordo con la Roma. (Tutto Juve)