DZEKO: "LAUTARO È DA PALLONE D'ORO"

Alla vigilia della sua partita del cuore tra Roma e Inter, Edin Dzeko ha parlato così di Lautaro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Abbiamo un ottimo rapporto, ancora oggi lo sento. Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. La verità è che i giocatori forti in campo si capiscono subito. E per entrambi, è stato facilissimo intendersi. Dunque...". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ma se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti". Ha esordito così Edin Dzeko, ex attaccante dell'Inter attualmente al Fenerbahce, nell'intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport all'interrogativo che in tanti si sono posti. (Milan News)

Bologna Juventus Under 17 1-1, Amadio regala un punto a Cioffi: i bianconeri cedono momentaneamente il primo posto al Genoa (Juventus News 24)

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Edin Dzeko, sicuramente non tenero con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante bosniaco ha parlato della finale di Champions League e del mormorio del pubblico per la scelta di Simone Inzaghi di lasciare in panchina l'attaccante belga. (L'Interista)

Lukaku, che male: frecciatona interista a Big Rom

Dopo due settimane di stop a causa della seconda sosta per le Nazionali, il Napoli è pronto a tornare in campo nella sfida di domenica 20 ottobre contro l’Empoli. Nella sfida del lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, gli uomini di Antonio Conte vogliono dare un ulteriore segnale alle altre pretendenti, con la speranza di blindare il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PAROLE– «Miglior pregio di Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa. Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Edin Dzeko, ex attaccante di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Lazio News 24)

Tra i giocatori senza dubbio più discussi e ‘chiacchierati’ di questa Serie A c’è Romelu Lukaku. Il belga è uno di cui si è sempre parlato nel bene e nel male, che non ha mai avuto paura di esporsi e anche di fare scelte impopolari, magari anche rischiose. (CalcioMercato.it)