“La Sardegna non è in Italia”: la gaffe di Danilo a The Couple diventa virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel debutto del nuovo reality di Canale 5 The Couple, condotto da Ilary Blasi, non sono mancate le risate, soprattutto grazie a una gaffe che ha già fatto il giro del web. Protagonista del momento esilarante è Danilo Mileto, 32enne pugliese in gara con il fratello Fabrizio, che durante una prova si è reso autore di una delle uscite più surreali della televisione recente. Il gioco era semplice: uno dei due concorrenti doveva aiutare l’altro a indovinare la parola che compariva sullo schermo, nel caso specifico “Sardegna”. (La Nuova Sardegna)
Su altre testate
Infatti, i vip che vi prendono parte sono stati confinati nella Casa che è stata dei concorrenti del Gf fino a lunedì scorso. Da lunedì 7 aprile ha preso il via il nuovo reality di Canale5, The Couple, il cui schema è molto simile a quello del fratello, almeno nella struttura. (il Giornale)
The Couple è appena iniziato e c’è già una gaffe, che ha coinvolto la Sardegna, ma è piaciuta agli indipendentisti. La prima puntata del nuovo programma di Canale 5 ha regalato i primi momenti esilaranti, dove un concorrente dello show condotto da Ilary Blasi, ha risposto che l’Isola non appartiene all’Italia. (Gallura Oggi)
Il Laboratorio di Antropologia Visuale “Fiorenzo Serra” della Società Umanitaria organizza la proiezione del docu-film “Sardigna Romanica”, per la regia di Nicola Marongiu e Cinzia Carrus, con la collaborazione del Dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione dell’Università di Sassari e il Liceo Margherita di Castelvì di Sassari. (SARdies.it)
Un gioco a premi che mette in palio addirittura un milione di euro. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera, ne sono successe di tutti i colori. (Striscia la notizia)