Il nuovo benchmark del chip A18 mostra la reale potenza di iPhone 16

Il nuovo benchmark del chip A18 mostra la reale potenza di iPhone 16
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Apple in occasione del suo evento It's Glowtime ha gettato luce sul tanto atteso iPhone 16 Pro, che vedrà la luce sul mercato italiano il prossimo 20 settembre, e di cui trovate le principali specifiche tecniche all'interno del nostro articolo. Tra le numerose caratteristiche e funzionalità introdotte è sicuramente emerso il nuovo chip A18, che a detta della compagnia di Cupertino vanterebbe delle prestazioni davvero significative, soprattutto confrontato con il precedente processore. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Con i dati alla mano, possiamo dire che c’è un incremento del 15% rispetto all’A17 Pro dell’iPhone 15 Pro e del 30% rispetto all’A16 Bionic degli iPhone 15, risultati perfettamente in linea con le affermazioni fatte da Apple durante il Keynote di lunedì. (iSpazio)

Tim Cook e gli altri manager non hanno approfondito molto il tema della Apple intelligence: l’innovazione avrà un rilascio a macchia di leopardo. In un evento dedicato a Cupertino, in California, Apple ha presentato l’iPhone 16, il nuovo modello del suo smartphone. (Corriere TV)

Apple spiega che iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono stati ridisegnati all’interno per fare spazio a una batteria più grande e favorire la dissipazione del calore, rendendo anche più facili gli interventi di assistenza sulla batteria. (macitynet.it)

iPhone 13 Pro contro iPhone 16 Pro, 40 motivi per aggiornare

Il video pubblicato dal Ceo dell'azienda di Cupertino in occasione del lancio dell'ultimo smartphone (LAPRESSE)

I nuovi iPhone 16 Pro messi a confronto (vs) con i precedenti iPhone 15 Pro: nel dettaglio le differenze tra i due modelli sono interessanti da analizzare. Batteria (iPhone Italia)

La domanda che sarà alla base, prima di ogni altra, sarà “vale la pena”? Un punto interrogativo messo nel punto giusto. Visti i costi che un dispositivo di questo tipo presenta sarà fondamentale valutare in maniera approfondita funzioni, novità, vantaggi. (macitynet.it)