Brad Pitt-Angelina Jolie, accordo di divorzio: “Lei è totalmente esausta ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato un accordo di divorzio, segnando una svolta nella saga legale tra i due americani durata 8 anni Golssip 31 dicembre - 16:53 Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato un accordo di divorzio, segnando una svolta nella saga legale tra i due attori americani durata otto anni. Lo riporta la rivista People. L'avvocato della Jolie, James Simon, ha confermato l'accordo a People affermando in un comunicato che l'attrice è "concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
Di Euronews Agenzie: AP Una delle più aspre e lunghe battaglie di separazione di Hollywood sta per concludersi. I due attori premio Oscar si erano conosciuti nel 2004 sul set del film Mr. & Mrs. Smith (Euronews Italiano)
Secondo quanto detto dagli avvocati di Jolie a PEOPLE, la firma è avvenuta lunedì 30 dicembre. Fedeli all'accordo sulla privacy firmato nel 2017, per proteggere i sei figli, i due non hanno rivelato alcun dettaglio in merito al divorzio (Sky Tg24 )
Ieri, infatti, è stata firmata l’intesa che conclude una saga legale iniziata nel 2016, quando l’attrice aveva chiesto il divorzio. A partire da quel momento, la guerra a colpi di avvocato tra i due si è intensificata, soprattutto sulla custodia dei figli e la divisione dei beni, come la tenuta vinicola in Provenza, il Château Miraval, che rimane una questione aperta. (Radio 105)