Il Milan ora vola in campionato, Fonseca: “Il calcio è bello perché tutto può cambiare velocemente”

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, commenta la vittoria ottenuta contro il Lecce: “Era importante vincere dopo il derby”. Dopo il successo ottenuto nel derby, il Milan inanella un'altra vittoria in campionato (la terza consecutiva) e, almeno per una notte e in attesa delle risposte delle rivali, si riscopre in vetta alla classifica. La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Live mn Fonseca in conferenza: "Confesso una cosa per Leverkusen. Theo e Leao? Voglio dire che..." (Milan News)

Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. (Diretta)

Fonseca frecciata a Pioli? “Il Milan giocava in contropiede, non un calcio posizionale”

Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)

Milan, le parole di Fonseca Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Fonseca (Pianeta Milan)