Udinese, Runjaic: "Con l'Inter evitare gli errori fatti a Roma"

Udinese, Runjaic: Con l'Inter evitare gli errori fatti a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ci sono delle novità sugli infortunati? A due giorni dalla sfida di sabato alle 15 contro l'Inter, Kosta Runjaic presenta il match in conferenza stampa dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove affronteranno proprio i nerazzurri) il giorno prima battendo in casa la Salernitana per 3-1. (TuttoUdinese.it)

CONTENTO – Kosta Runjaic si dice soddisfatto della sua Udinese nella conferenza stampa dopo la vittoria contro la Salernitana: «La partita è andata secondo i piani. Noi volevamo e dovevamo vincere, era un nostro obiettivo. (Inter-News)

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)

Runjaic, con l'Inter evitare gli errori fatti a Roma

LE PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha iniziato in maniera parzialmente positiva la sua seconda stagione all’Inter. Da un lato, il difensore nerazzurro si è macchiato di un errore decisivo nella trasferta contro il Genoa della prima giornata di Serie A, in cui il gol del pareggio di Junior Messias è arrivato dopo un calcio di rigore fischiato per un suo tocco di mano in area di rigore. (Inter-News)

L’allenatore dell’Udinese Runjaic in conferenza pregara: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. (Fantapazz News)

Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. "Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. (Tuttosport)