Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli
Fazzini, strada in salita per la Lazio: il Napoli può chiudere subito l'affare con l'Empoli La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa si aspetta Antonio Conte da Aurelio De Laurentiis? Spunta il retroscena che riguarda allenatore e presidente. Il Napoli non si ferma. Anche ieri la squadra azzurra è riuscita a portare a casa i tre punti, mettendo in campo una prestazione di assoluto livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Empoli torna a fa punti nel suo ambiente stagionale ideale, la trasferta. Il punto conquistato a Venezia smuove nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive che rischiavano di aprire una mini-crisi. (TUTTO mercato WEB)
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Napoli – Un calciatore azzurro è stato offerto alla Lazio di Baroni . Arriva la risposta di Claudio Lotito. Un ultima ora giunta fuori, riguarda proprio un calciatore del Napoli che è stato offerto alla Lazio, pretendente dei partenopei per un posto in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la società biancoceleste avrebbe fatto un sondaggio anche per Tino Anjorin, sempre dell'Empoli. (La Lazio Siamo Noi)
David Neres si è lasciato andare ad un'esultanza estremamente curiosa in seguito al gol che ha sbloccato il big match contro la Fiorentina. Di seguito, le immagini. (CalcioNapoli1926.it)