Wizz Air scommette sulla Campania con nuove rotte

Wizz Air annuncia tre nuove rotte internazionali presso il neonato aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi e una nuova rotta internazionale a Napoli Capodichino, confermando il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica in Campania. Le nuove rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest. Da Napoli, i nuovi voli di Wizz Air collegheranno il capoluogo a Sharm el-Sheikh. Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all’avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva anche Wizz Air all’aeroporto di Salerno. Da Napoli, i nuovi voli di Wizz Air collegheranno il capoluogo a Sharm el-Sheikh. (anteprima24.it)

Come quel colore con cui la compagnia si contraddistingue e con ha dipinto i social nella giornata di giovedì, annunciando nuove partenze e destinazioni proprio da Salerno. Da ottobre, dunque, l’aerostazione e le piste di volo salernitane si coloreranno di rosa. (ilmattino.it)

Le novità del network italiano arrivano in parallelo alla pubblicazione dei risultati del trimestre che segnano una battuta d’arresto pesante per gli utili della low cost. Utili in picchiata nel trimestre (-98%) Rotta su Salerno Costa d’Amalfi anche per Wizz Air che aprirà da fine ottobre tre nuove rotte internazionali per Budapest, Tirana e Bucarest; dalla base di Napoli, inoltre, decollerà anche un nuovo volo per Sharm el-Sheikh (Travel Quotidiano)

Aumenta la flotta dell’aeroporto di Salerno: a ottobre arriva Wizz Air con tre rotte internazionali

La compagnia aerea inaugura così il proprio network dallo scalo salernitano, che include un’altra rotta domestica da Torino, che decollerà domani, 2 agosto, ed un collegamento internazionale per Londra Stansted, a partire dal prossimo 4 agosto. (Info Cilento)

Diventa dunque sempre più ricco l’elenco di destinazioni collegate all’aeroporto di Salerno grazie alla contemporanea presenza di tutte le principali low cost: oltre a Wizz anche Ryanair, Easyjet e Volotea. (Qualitytravel.it)

Da Salerno-Costa d'Amalfi a Budapest, Tirana e Bucarest e da Napoli Capodichino a Sharm el-Sheikh: Wizz Air annuncia le quattro nuove rotte che intendono confermare l'impegno della compagnia aerea nel potenziare la sua presenza strategica in Campania (La Repubblica)