Scomparsa Massimo Raffi, sale la preoccupazione per la guardia giurata. Gli amici: "Torna a casa"

A cura di Natascia Grbic 55 Massimo Raffi Aumenta la preoccupazione per la scomparsa di Massimo Raffi, guardia giurata e sindacalista. Raffi, conosciuto e stimato dai colleghi di tutta Italia, è noto anche per essere il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria. Il 42enne è sparito dalla sua abitazione di Montelibretti nella giornata del primo gennaio, allontanandosi da casa con la sua auto Audi A/4 di colore nero, targata CP458HR. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Guardia Nazionale Ambientale, rappresentata dal Dirigente Generale del Settore Fondamentale, Dott. (StatoQuotidiano.it)

Ritrovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa il primo gennaio da Montelibretti, nella periferia di Roma. Si segue la pista del suicidio. (ilmessaggero.it)

Si chiama Massimo Raffi, ha 42 anni, risiede a Montelibretti, è una guardia giurata, oltre che Segretario Generale del Sindacato Autonomo Vigilanza (SAV) e Presidente Nazionale e legale rappresentante dell’Associazione Guardie Riunite D’Italia. (Tiburno.tv)

Massimo Raffi scomparso a Capodano, ritrovato senza vita: era una guardia giurata di 42 anni

L’Agenzia di Stampa Parlamentare Agenparl è una delle voci storiche ed autorevoli dell’informazione italiana parlamentare ed è una delle principali news company italiane. Nel 1950 Francesco Lisi fondò la più antica Agenzia giornalistica parlamentare italiana, con il nome di S.P. (Agenparl)

2.78 Massimo Raffi (Fanpage.it)

Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Monterotonda dentro la sua auto, una Audi A4 nera, in un parcheggio pubblico nel comune di Montelibretti. Si segue la pista del suicidio. (leggo.it)