Tutti cantano con Morandi tra i Beatles e i Rolling Stones e gli spaghetti alla bolognese entrano nel menu vegetariano

Liverpool — Non essendo tipo da far torto a qualcuno, Gianni Morandi amava sia i Beatles che i Rolling Stones, e oggi dice di tifare il Bologna, certo, ma anche il Liverpool, «perché è una squadra di storia e tradizione, ha fascino». Indubbio, anche se ieri la città inglese non parlava più il suo ostico accento scouse, quello che pure Arne Slot doveva farsi tradurre alle … (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

This Is Anfield, basta l’iconica scritta alla fine del tunnel che conduce al terreno di gioco per avere i brividi, ma per i brividi oggi non c’è spazio: di fronte, per la seconda giornata della fase campionato di Champions League, c’è il Liverpool (Zerocinquantuno.it)

E’ tornato l’evento Bar Carlino, la nostra diretta pre partita di Champions League. – Battute, riflessioni e pronostici: tutto legato da un sottile filo rossoblù. (il Resto del Carlino)

LIVERPOOL Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano (TUTTO mercato WEB)

Cesare Cremonini verso Liverpool per il Bologna in Champions: il video messaggio esclusivo

Un Bologna sconfitto nella notte di Champions si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. La squadra di Vincenzo Italiano, in campo ad Anfield nel mercoledì della coppa dei campioni, viene sconfitto per 2-0 dai Reds di Arne Slot, in gol con MacAllister e Salah. (Parma Live)

La probabile formazione del Bologna ad Anfield Questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo ad Anfield per sfidare il Liverpool di Arne Slot. Non è una semplice gara di Champions League, ma è una serata che racchiude il sogno di una città intera. (Bologna Sport News)

"Ciao a tutti gli amici del Carlino”, esordisce nel video Cremonini. Dopo i messaggi di Gianni Morandi, di Matteo Lepore e Pier Ferdinando Casini, anche il cantante Cesare Cremonini invia un video esclusivo a il Resto del Carlino, in cui si vede che è in viaggio verso Liverpool per assistere a una partita che, comunque andrà, è già nella storia. (il Resto del Carlino)