Uomini e donne: Gemma conosce Fabio, Sabrina implora ma Gabriele le preferisce un'altra dama

La prima puntata della settimana del dating show di Maria De Filippi ha visto al centro dello studio la dama piemontese con un cavaliere che ha attraversato l'Oceano per conoscerla. La prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne ha come protagonista Gemma Galgani, la storica dama conosce un nuovo cavaliere, e Sabrina e Gabriele, che hanno un'ennesima discussione. Nel Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, Michele Longobardi elimina una corteggiatrice ed esce in esterna con Veronica. (Movieplayer)

Su altre fonti

Novità per Sabrina, Barbara fa una confessione a Uomini e Donne Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un primo blocco dedicato ad alcuni esponenti del Trono Over, ovvero: Sabrina, Ilaria, Gabriele, Giuseppe e Francesco. (Tutto.TV)

Maria De Filippi è davvero felice di aver accolto nel suo programma il cavaliere, che con il suo modo di ballare coinvolge tutto lo studio e diverte tutti. Proprio per questo, consiglia a Gemma di sciogliersi un po’ e di ballare da sola con lui. (Gossip e TV)

È iniziata una nuova settimana di Uomini e Donne su Canale 5. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La ciliegina sulla torta è stato un ballo condiviso sulle note di Jerusalema, un momento che ha fatto intuire quanto l’intesa stia prendendo forma tra sguardi e piccole attenzioni. Nella puntata del 30 ottobre, i due hanno trascorso del tempo insieme in esterna, un’uscita che ha messo in mostra una connessione inaspettata e sincera. (DiLei)

Niente paura perché in studio arriva Fabio, cavaliere dal marcato accento americano perché parte della sua vita l'ha vissuta in Canada per lavoro. "Vedere in televisione è una cosa, vedere di persona.. (Today.it)

Uomini e Donne continua ad appassionare sempre più persone. Il dating show di Maria De Filippi ottiene sempre un grande successo in termini di ascolti e questo sicuramente anche grazie al carisma dei protagonisti. (L'Eco Del Litorale)