Maltempo, allerta gialla per domani 23 settembre

Maltempo, allerta gialla per domani 23 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Ancora allarme maltempo in Toscana. Emessa un' allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di domani, lunedì 23... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La piana aretina, quella senese e la Valdera risultano per il momento le aree maggiormente interessate dai fenomeni. Si tratta dei primi episodi instabili che sono attivati dai prodromi del fronte caldo. (Meteo Toscana)

ANCONA – Dopo due giorni di tregua nuova allerta gialla per temporali nelle Marche valida per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. (Redazione ETV Marche)

La perturbazione che ha raggiunto in avvio di settimana la Toscana con temporali localmente forti, si allontanerà verso est martedì, favorendo una giornata più stabile In serata tuttavia all'interno del flusso umido sudoccidentale che rimarrà attivo sul Tirreno si muoverà un nuovo impulso instabile, responsabile della ripresa di nuovi temporali sulle zone settentrionali (3bmeteo)

POMERIGGIO TEMPORALESCO ECCO DOVE I PIU’ FORTI – meteo Toscana

Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. (Corriere Fiorentino)

Allerta per rischio idrogeologico e temporali forti per la giornata di lunedì 1 Visualizzazioni (055firenze)

METEO TOSCANA TEMPORALI. Le prossime ore pomeridiane rappresenteranno il momento in cui la depressione che sta in queste ultime ore abbordando la Toscana da ovest, si intensificherà proponendo la sua parte più reattiva. (Meteo Toscana)