Tutte le novità di SharkNinja a IFA 2024: tra una macchina per caffè espresso, nuovi robot pulitori e tanto altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Berlino – In occasione di IFA 2024, la fiera della tecnologia di Berlino, SharkNinja ha svelato le novità in arrivo per il mercato europeo e italiano. Dopo un anno passato di incredibili successi, SharkNinja ha annunciato l’intenzione di lanciare nel mercato EMEA oltre 20 nuovi prodotti tra dispositivi da cucina, per la pulizia della casa e per il beauty. Tra i principali dispositivi annunciati troviamo: La Ninja Luxe Café, una macchina per il caffè espresso, cappuccino, cold brew e tutte le principali alternative Lo Shark PowerDetect Robot, un nuovo robot pulitore in grado di rilevare il grado di sporco adattando la potenza di aspirazione e reagendo all’ambiente circostante Shark Steam Pickup, un nuovo mop a vapore che raccoglie anche i detriti Il Ninja Foodi 8-in-1 Possible Cooker, un versatile multicooker che può cuocere a fuoco lento, cuocere al vapore, rosolare/sauté, cucinare riso e altro ancora In merito alle novità, Tom Brown, Presidente di SharkNinja EMEA, ha affermato: “È un privilegio essere qui all’IFA di Berlino e far parte delle celebrazioni per il centenario. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una solida performance di ricavi nella regione nell'ultimo anno, SharkNinja ha annunciato l'intenzione di lanciare oltre 20 nuovi prodotti sotto i marchi Shark e Ninja. SharkNinja ha presentato a IFA 2024 a Berlino una nuova gamma di prodotti per l'Europa. (Adnkronos)

L'IFA di Berlino, la più grande fiera dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici al mondo, celebra quest'anno il suo centenario con un'edizione che promette di essere indimenticabile. Dal 6 al 10 settembre 2024, la Messe Berlin si trasformerà in un palcoscenico globale per le ultime innovazioni tecnologiche, con un focus particolare sull'intelligenza artificiale e la smart home. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La casa digitale è al centro dell’ampia gamma di novità AVM e FRITZ in mostra nello stand completamente rinnovato a IFA 2024: la società di Berlino sfoggia dispositivi di connessione di ultima generazione per fibra ottica, 5G, Wi-Fi 7, Mesh Wi-Fi e anche nuovi dispositivi e funzioni per la casa smart con la linea FRITZ!Smart. (macitynet.it)

Dopo una solida performance di ricavi nella regione nell’ultimo anno, SharkNinja ha annunciato l’intenzione di lanciare oltre 20 nuovi prodotti sotto i marchi Shark e Ninja. Le ultime innovazioni dell’azienda statunitense includono la Ninja Luxe Café, una macchina per caffè espresso, caffè filtro e cold brew rapido (disponibile solo in alcuni modelli); lo Shark PowerDetect Robot, un robot che ottimizza la pulizia rilevando e reagendo all’ambiente circostante; lo Shark Steam Pickup, un nuovo mop a vapore che raccoglie anche i detriti e il Ninja Foodi 8-in-1 PossibleCooker, un versatile multicooker che può cuocere a fuoco lento, cuocere al vapore, rosolare/sauté, cucinare riso e altro ancora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prima dimostrazione di AI TasteAssist ha riguardato una situazione tipo: troviamo una ricetta su Internet e vogliamo replicarla. Incolli il link della ricetta e il forno si imposta da solo (DDay.it)

Dopo un anno di crescita significativa in questa area, l'azienda ha svelato una serie di dispositivi avanzati sotto i marchi Shark e Ninja, puntando a rafforzare la sua presenza in categorie già esistenti e a espandersi in nuovi segmenti di mercato. (Tom's Hardware Italia)