Dal ritorno di De Rossi alla suggestione Allegri: i nomi per il post Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Oltre al ritorno di De Rossi, le altre piste sono da vagliare. Tra le suggestioni ci sono Allegri e Mancini, possibile Ranieri traghettatore Foto Romanews.eu JURIC ROMA DE ROSSI – La Caporetto subita in casa della Fiorentina ha infuocato inevitabilmente le voci sull’esonero di Ivan Juric e i suoi possibili sostituti. A Trigoria c’è aria di un ennesimo ribaltone in panchina, il terzo dall’inizio di questa stagione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma ko per 5-1 in casa della Fiorentina, rimasta in 10 nel La Lazio vola con le big" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric con le ore contate. Non solo De Rossi, anche Ranieri, Mancini e Allegri in corsa (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il 5 a 1 di ieri, l’esonero di Ivan Juric appare quasi scontato. Saranno come sempre i Friedkin a decidere, e nelle prossime ore ci si attende l’ennesimo ribaltone, perchè al di là della sconfitta questa Roma sembra chiaramente una squadra senza futuro. (Giallorossi.net)

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)

Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. (ForzaRoma.info)