FC 25, Dimarco all'evento milanese con Maicon, Theo, Kakà e Vlahovic: "Non vedevo l'ora di provarlo"

Federico Dimarco, Dusan Vlahovic, Theo Hernandez, Kakà, Maicon, Marek Hamsik, Luca Toni e Vincent Candela, insieme a cantanti e influencer, hanno tenuto a battesimo EA Sports FC 25, il secondo capitolo della nuova serie calcistica, in uscita il 27 settembre su console e pc. In un evento organizzato negli spazi del JoyHub Event Factory di Milano, i giocatori di oggi e quelli di ieri hanno dato vita a sfide divertenti a colpi di joypad, due contro due e cinque contro cinque. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush. (Multiplayer.it)

House of Games 30 Settembre 2024 di EA Sports FC 25 è il nuovo capitolo della serie che un tempo conoscevamo come FIFA, e come sempre, la modalità Ultimate Team è una delle più apprezzate dai giocatori. (houseofgames.it)

FC 25, i migliori giovani portieri per la carriera: potenziale rating overall alle stelle, i consigli su chi comprare spendendo poco EA FC (Goal Italia)

EA Sports FC 25 ha un trailer di lancio anche su Nintendo Switch

Per questa seconda edizione del brand calcistico che segna la rinascita dei progetti annuali di Electronic Arts, il team ha deciso di introdurre alcune importanti novità sia sul piano delle modalità presenti sia del gameplay effettivo. (Spaziogames.it)

Per creare una grande squadra si parte dalle fondamenta, e come allenatore alle prime anni è nostro compito mettere in campo delle strategie durature. In questa nostra guida troverai le future stelle del calcio per la tua squadra nella Modalità Carriera (GameSoul)

Con il lancio di EA FC 25, i giocatori hanno scoperto una nuova funzionalità nascosta introdotta da EA: una coda d’attesa per accedere a Ultimate Team. Questa novità ha lasciato molti utenti confusi e frustrati, specialmente considerando i problemi già esistenti con il mercato trasferimenti e i rallentamenti nei menu. (Powned.it)