Verso Pisa-Sampdoria, Sottil conferma il 3-5-2: le ultime in vista del match - Samp News 24

Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil conferma il 3-5-2 contro i toscani: le ultime sulla formazione dei blucerchiati Manca sempre meno a Pisa-Sampdoria, big match di campionato che andrà in scena domani nella 13a giornata di Serie B. I blucerchiati saranno attesi dalla difficile trasferta sul campo della prima della classe, e per strappare un risultato utile i ragazzi di Andrea Sottil dovranno fornire una grande prestazione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

LIND O BONFANTI - Che squadra metterà in campo Inzaghi? In attacco infatti toccherà a Bonfanti, con la rabbia di chi vuole tornare al gol, oppure sarà Lind ad essere schierato titolare? Un dualismo interessante tra i due che, fino a questo momento, ha prodotto solo vantaggi per il Pisa. (LA NAZIONE)

Sampdoria, Venuti è tornato regolarmente in campo nella seduta di ieri: è il favorito per una maglia da titolare, le condizioni Nessun problema fisico per Lorenzo Venuti. L’esterno destro della Sampdoria, che mercoledì aveva saltato la seduta a base di partitelle sui campi del Mugnaini, è tornato regolarmente in campo ieri mattina, mettendosi al servizio di Andrea Sottil (Samp News 24)

Sampdoria, inizia il conto alla rovescia in vista del match contro il Pisa: oggi la rifinitura e poi la partenza, il programma (Samp News 24)

Sampdoria, Sottil: "Settimana cazzuta. A Pisa dimostreremo chi siamo"

Sappiamo benissimo perché siamo stati chiamati qui - dice il mister blucerchiato - vogliamo essere protagonisti. Sappiamo che siamo la Sampdoria. (Primocanale)

La Sampdoria ha iniziato le prove tattiche in vista del Pisa, con il tecnico Andrea Sottil che valuta la formazione da schierare nella trasferta dell’Arena Garibaldi. Per l’incontro con la capolista di questa Serie B il tecnico blucerchiato dovrebbe apportare poche modifiche rispetto all’undici iniziale schierato con il Brescia, e tra i giocatori confermati dovrebbe esserci anche Melle Meulensteen. (Samp News 24)

Abbiamo segnato e subito pochi gol, come dimostrato anche nelle partite contro Cittadella e Brescia, con quest’ultimo che ha poi battuto il Palermo. (Telenord.it)