«Drogati colpa delle madri» Prefetto di Perugia rimosso

Il Giornale di Vicenza INTERNO

PERUGIA. È bufera sul prefetto di Perugia Antonio Reppucci: giovedì alcune sue sorprendenti dichiarazioni su droga e famiglia, venerdì la «dissociazione» del Procuratore della Repubblica, ieri prima la richiesta di rimozione da parte di Sel, poi l'ira del ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trenta sindaci e un disc jockey si sono sentiti in dovere, ieri, di intervenire in difesa del prefetto Antonio Reppucci, che aveva invitato a «suicidarsi» le madri che non si accorgono dei figli drogati ed era stato perciò prontamente richiamato (in vista della ... (Corriere della Sera)

21 giugno 2014 22.10 "Le frasi del prefetto di Perugia sono inaccettabili, specie per un servitore dello Stato. E' quanto ha scritto il premier Renzi su Twitter dopo che Alfano, a seguito della richiesta di interventi ... (Rai News)

Redazione LatinaToday22 giugno ... Il Ministro Alfano non risparmia Antonio Reppucci, ex capo di gabinetto della Prefettura pontina, che vive ancora a Latina. (LatinaToday)

Assumerò immediati provvedimenti". Non può restare lì nè altrove. (Tiscali)

(ANSA) - PERUGIA, 22 GIU - Il giorno dopo la bufera che lo ha investito, il prefetto di Perugia Antonio Reppucci, non ha partecipato alla cerimonia per il Corpus Domini. Ad accogliere la processione il vice prefetto vicario. (Il Messaggero)

Invece, la conferenza stampa di giovedì, convocata per ribattere ad un servizio della trasmissione di La7 «Anno Uno», ha scatenato un terremoto. Perché ... (La Stampa)