Concordato preventivo e Redditi 2025, niente sdoppiamento delle procedure software
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un unico flusso telematico per il modello Redditi 2025 e l’adesione al concordato preventivo biennale (Cpb). È l’input arrivato da AssoSoftware alle aziende produttrici di software associate per la campagna dichiarativa 2025. Un input che avrà quindi una ricaduta sui gestionali utilizzati da professionisti e intermediari abilitati per la compilazione della dichiarazione dei propri assisti, potenzialmente interessati all’adesione al concordato preventivo per il biennio 2025-2026. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Continua a leggere l'articolo, abbonati a ItaliaOggi Hai già un abbonamento? Accedi PROVA Digital mese Sito senza limiti 1,00 € /mese a seguire 7,90 €/mese Tutti i contenuti del sito (ItaliaOggi)
Data l’assenza di un rigo dedicato… (Fiscal Focus)
La presenza di una causa di esclusione dagli ISA per il periodo d’imposta che precede quelli in cui dovrebbe essere efficace il concordato preventivo biennale impedisce di aderire alla proposta formulata dall’Agenzia. (Eutekne.info)

del 9 aprile 2025. Di seguito la disamina delle principali novità, la platea di contribuenti cui i modelli sono rivolti e le possibili, ulteriori, evoluzioni normative. (MySolution)
n. 172928 /2025, ha approvato il modello per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini della elaborazione della proposta di concordato preventivo biennale per i periodi d’imposta 2025 e 2026, con le relative istruzioni. (Fiscal Focus)
Il caso La società Alfa srl si è trasformata il 30 novembre 2022 da società in nome collettivo a società a responsabilità limitata, mantenendo la stessa partita IVA e il codice ATECO. (Fiscal Focus)