Gigante femminile di Kranjska Gora, la diretta: prima manche, male le azzurre, fuori Brignone e Bassino Goggia solo dodicesima
Comincia malissimo il nuovo anno per le azzurre dello sci. Nella prima manche del gigante di Kranjska Gora molto male le azzurre con la Brignone che esce la Bassino fuori dalle 30 e Sofia Goggia soltanto dodicesima Comincia malissimo il nuovo anno per le azzurre dello sci. Nella prima manche del gigante di Kranjska Gora molto male le azzurre con la Brignone che esce la Bassino fuori dalle 30 e Sofia Goggia soltanto dodicesima (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Sara Hector ha vinto lo slalom gigante di Kranjska Gora, valido per la coppa del mondo di sci alpino femminile. La svedese, al comando già dopo la prima manche, ha fermato il cronometro su 1.54.86 mettendo in bacheca la 7a vittoria in Coppa del mondo e il 21esimo podio in carriera. (L'Eco di Bergamo)
Si potrebbe già parlare di grosso scalpo nella prima manche del quarto gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo , in scena a Kranjska Gora (Slovenia). Su una durissima pista Podkoren 3, Sara Hector fa un altro sport mentre le altre avversarie arrancano. (Eurosport IT)
Tra i pali stretti ci sono le maggiori difficoltà nella nazionale italiana, che non ha big come nelle altre tre discipline e dovrà sperare in un risultato contro pronostico. Kranjska Gora, 4 gennaio 2025 – Serve un miracolo in slalom per vedere una italiana sul podio, e probabilmente non accadrà. (Quotidiano Sportivo)
Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Si scia in doppia manche (10:00 e 13:00 gli orari) sulla pista di Podkonen, a Kranjska Gora, in Slovenia. (Fanpage.it)
Torna la Coppa del Mondo di sci con la prima manche dello slalom gigante femminile, in programma a Kranjska Gora, in Slovenia, sabato 4 gennaio. Lo start avverrà alle 9.30, ma l’azzurra sarà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 16: dalla 1 alla 15 l’intervallo di partenza è di 1’45”, mentre dopo la 15 ci sarà una pausa di 2’15”. (Corriere della Sera)
Nella seconda sono scesa più libera e a parte l’inspiegabile impuntata alla quartultima porta sono davvero contenta. “Sono davvero contenta del risultato, mi resta solo un po’ di rammarico per la prima manche, se avessi sciato sciolta come nei giorni scorsi in allenamento avrei potuto avere meno distacco al traguardo. (Il Faro online)