Nicolò Fagioli titolare in Francia-Italia? Cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ì contro la Francia, valido per la prima giornata di Nations League. Il CT Luciano Spalletti ha ancora qualche giorno di tempo per sciogliere le riserve, con la certezza che continuerà a schierare la difesa a quattro. Da valutare l'ex bianconero Moise Kean, che oggi ha svolto una s (ilBianconero)
Su altri giornali
Venerdì l’Italia sarà impegnata nella sfida di Nations League contro la Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)
Inutile dire che già dalle convocazioni, il CT aveva chiarito la sua volontà di staccare definitivamente il cordone ombelicale col passato. Via alcuni protagonisti recenti in maglia azzurra, e centrocampo più dinamico e con entusiasmo e freschezza. (RomaNews)
Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle nazionali e ai rispettivi impegni delle squadre tra cui l’Italia. La formazione di Spalletti venerdì sera giocherà con la Francia la gara d’esordio di Nations League, in casa proprio dei blue di Deschamps. (Lazio News 24)
Lega B Gruppo 1: Albania, Repubblica Ceca, Georgia, Ucraina La versione 2024-25 della Nations League comprenderà un turno in più rispetto agli ultimi anni. (it.football-italia.net)
Gli azzuri avranno subito un test impegnativo contro la Francia di Didier Deschampes. Un avversario che però può già dare grandi stimoli ai ragazzi per riscattare un Europeo deludente in Germania. (ilmessaggero.it)
Per alcune sessioni di mercato Krunic era stato accostato al Torino, ma non se n'è mai fatto nulla. Ora l'ex... Claudio Sala è stato intervistato in esclusiva da Torinogranata.it. Sala, vinse uno scudetto con il Torino nel 1976 e... (Torino Granata)