Pisa, Inzaghi: "Prova di maturità superata, non era facile dopo aver vinto a Cremona"

Pisa, Inzaghi: "Prova di maturità superata, non era facile dopo aver vinto a Cremona" "Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. Angori è giovane e sta crescendo molto rapidamente. E’ un ragazzo molto serio come tanti altri in squadra e sono straordinari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere la partita del riscatto, è finita con una disfatta. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Sottil, che sul campo del Pisa di Pippo Inzaghi primo in classifica perde 3-0, punteggio più pesante del suo campionato. (RaiNews)

Antonio Caracciolo è stato autore di una prestazione – l’ennesima – d’autore contro la Sampdoria. Nonostante i 34 anni di età, Inzaghi mai rinuncia al difensore. Al termine di Pisa-Sampdoria, Caracciolo è intervenuto in conferenza stampa. (Calcio Pisa)

Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. (RaiNews)

Pagellone Sampdoria: attacco e difesa invisibili, Akinsanmiro unico a salvarsi

TUTTOmercatoWEB.com "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)

La decisione è arrivata subito: tutti in ritiro. Servono misure drastiche per cercare di dare la svolta alla stagione della Sampdoria, che a Pisa ha probabilmente giocato la peggior partita della stagione e che, dopo tredici giornate, si trova al decimo posto con 15 punti e con un distacco dal Sassuolo secondo (quindi dalla promozione diretta) di tredici lunghezze. (ClubDoria46.it)

Romagnoli 5,5: segue a uomo Lind e si fa spesso portare fuori lasciando voragini. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)