Atalanta, Gian Piero Gasperini conteso: le due big d'Europa che vogliono il mister "mago"

Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri.

La voce sul suo futuro. La realtà è che Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, o almeno non lo farà per il Tottenham

06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare.

Allenatore di grande esperienza che, con la sua Atalanta non rappresenta ormai più una sorpresa, bensì una solida certezza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (Tutto Atalanta)

Al momento Juventus o una big in Europa soltanto può far pensare a Gasperini di lasciare l'Atalanta. Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, Gosens addio: ecco dove giocherà. News Atalanta, Gasperini resta e beffa anche la Juventus. Gian Piero Gasperini, dunque, resterà all’Atalanta ancora per 3 stagioni LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. (Stop and Goal)

Gasperini sta bene all’Atalanta, e l’idea del club sarebbe quella di rilanciare con nuovi innesti e puntare in alto. Percassi e Gasperini, binomio vincente. (Calciopolis)

Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. (fiorentinanews.com)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)