Esonero Ancelotti, clamorosa ipotesi dalla Spagna: Florentino Perez è insoddisfatto. Cosa può succedere adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Torino vista dai tifosi: cosa significa amare i colori bianconeri? Hanno risposto così. E su quanto finisce il derby… – VIDEO Juve Torino, il Derby della Mole visto dai tifosi: ecco cosa significa per loro amare i colori bianconeri. E il... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Clamoroso lo scenario svelato da Relevo: secondo quanto viene riportato, Carlo Ancelotti – che ha un contratto sino al 30 giugno 2026 - è a rischio esonero dal Real Madrid. Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. Dopo l'attacco di Mira Bonino, moglie di Federico Valverde, di Jorge Valdano e di Pradrag Mijatovic, arriva un'altra batosta per l'ex allenatore rossonero, che rischia davvero di lasciare i Blancos. (Pianeta Milan)
Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)
Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( ”. L'anno prossimo andare al Bernabéu sarà come andare a Disneyland”. (Eurosport IT)
Il motivo non sarebbe da ricondurre solo ai cattivi risultati (meno nove dal Barcellona capolista), ma anche all'incapacità fin'ora di far quadrare quell'attacco che tanto potrebbe essere distruttivo. Nonostante la UefaChampions League portata a casa appena 5 mesi fa, il Real Madridstarebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)