iPad Pro: i prossimi modelli saranno più sottili

A marzo di quest’anno, Apple dovrebbe lanciare sul mercato una nuova versione di iPad Pro e l’aggiornamento segnerà il più grande cambiamento di design della gamma dal 2018, con importanti modifiche non solo per quel che riguarda lo schermo, ma anche lo spessore. iPad Pro: modelli con display OLED più sottili Andando più in dettaglio, Apple, come ormai noto, passerà ai display OLED e questa modifica consentirà di ridurre lo spessore complessivo del dispositivo. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mese di marzo dovrebbe debuttare il nuovo iPad Pro, che rispetto al passato segnerebbe un'importante cambio di rotta sul piano del design. (SmartWorld)

Le ultime indiscrezioni rafforzano l'ipotesi che ci saranno almeno due modelli con schermo OLED, un 11 pollici e un 13 pollici. Apple è in procinto di lanciare nuovi modelli di iPad e tra questi ci saranno i primi con schermo in tecnologia OLED. (DDay.it)

Tra i chip identificati (CPID), sono stati individuati otto dispositivi inediti con chip A14 Bionic, A17 Pro e M2. La lista comprende due futuri dispositivi con A14 Bionic, A17 Pro e quattro dispositivi imminenti con chip M2. (iSpazio)