Tyson perde contro Paul, Elisabetta Canalis in tribuna per il suo idolo: «Alla fine l'ho portato a cena»
C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. La showgirl, appassionata di boxe, è volata da Los Angeles insieme al compagno Georgian Cimpeanu, per vedere dal vivo Iron Mike. «È il mio idolo, sono qui solo per lui», ha raccontato l'ex velina, che ha spiegato di non aver mai visto «così tanta gente in uno stadio per un match di boxe». (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un po' match da professionisti, molto esibizione per richiamare pubblico e soldi, l'incontro è stato trasmesso in diretta su Netflix in tutto il mondo.La leggenda dei pesi massimi ha accettato di partecipare allo scontro organizzato dalla società di promozione di Jake Paul, vera stella dell'entertainment, che alla fine ha detto "è stato un onore, Tyson è il più grande della storia, è stato molto duro". (il Dolomiti)
"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)
Niente da fare per «Iron» Mike. Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)
Alla fine del match ha spiegato lui stesso il motivo, fugando ogni dubbio: "È una mia fissazione" (Fanpage.it)
Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (ilmessaggero.it)