La morte di Chiara, i professionisti indagati: "Quella statua non è nostra"

La morte di Chiara, i professionisti indagati: Quella statua non è nostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

La morte di Chiara, i professionisti indagati: "Quella statua non è nostra" La polizia ha perquisito l'abitazione, la Procura ipotizza omicidio colposo e omesso controllo In quella zona già altre volte erano caduti oggetti dal cielo, ma senza gravi conseguenze. A differenza dell'ultima volta, con la statuetta che ha colpito alla testa Chiara Jaconis, provocandone la morte. E' quanto emerge dalle testimonianze raccolte dalla polizia di Napoli che indaga sul decesso della turista 30enne padovana. (Ottopagine)

Su altre fonti

Gli indagati e le accuse Gli indagati sono una coppia di coniugi residenti nell’edificio da cui sarebbe caduta la statuina, probabilmente un souvenir. (Il Fatto Vesuviano)

Due giorni prima era stata colpita alla testa da una pesante statuetta in onice precipitata da un palazzo mentre passeggiava con il fidanzato ai Quartieri Spagnoli. Si terranno martedì 24 settembre alle 10.30 nella basilica di Santa Giustina in Prato della Valle a Padova i funerali di Chiara Jaconis, la trentenne padovana morta martedì 17 settembre a Napoli (corriereadriatico.it)

00:38 Padova, funerale della giovane padovana colpita a morte da una statuetta a Napoli, mentre era in vacanza con il fidanzato. Presente anche il sindaco Sergio Giordani e alcuni membri dell'amministrazione comunale. (Il Mattino di Padova)

Chiara Jaconis, i funerali a Padova: in tanti per l’ultimo saluto

Il suo volto ha toccato in modo particolare la città di Napoli che ci ha stupiti per l'affetto e la grande vicinanza». «Chiara è stata ricordata come una giovane gentile, solare, generosa nella bellezza ed energia dei suoi trent'anni, così tanto apprezzata da quanti hanno avuto il dono di conoscerla. (Corriere della Sera)

Oltre 2.000 le persone presenti. Padova si ferma per l'ultimo saluto a Chiara Jaconis, una figlia della città veneta morta per un tragico incidente avvenuto mentre si trovava in vacanza a Napoli. (leggo.it)

Chiara Jaconis, i funerali a Padova: la commovente celebrazione Chiara Jaconis, i funerali oggi a Padova: in tanti per l’ultimo addio alla turista morta a Napoli nei Quartieri Spagnoli. (Napoli.zon)