Covid, operatrice sanitaria non vaccinata si presenta a lavoro ma l’ospedale le chiede di allontanarsi: arrivano i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ottenendo il document in questione, l’operatrice ha chiamato i Carabinieri, allertati contemporaneamente anche dall’amministrazione sanitaria.
La donna, in base a quanto apprende l’Adnkronos, ha ricevuto richiesta di allontanamento, ma ha altresì chiesto all’ospedale un ordine di servizio o altro documento formale che attestasse la volontà della struttura sanitaria di non avvalersi della prestazione lavorativa offerta. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altre testate
Giovedì 12 Agosto 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 16:36. Sardegna, sanitari sospesi - Intanto, sono pronte le prime 57 lettere dell'Azienda per la Tutela della Salute in Sardegna, per la sospensione dal servizio dei medici e dei sanitari senza vaccino (ilmessaggero.it)
Dallo scorso 6 agosto è iniziata la rivoluzione del green pass, che non solo condiziona l’accesso a servizi come bar, ristoranti, palestre e altro, ma sarà pure necessario per la visita ai proprio genitori o ai nonni ricoverati. (vistanet)
Gli operatori sanitari senza vaccino sospesi dagli ospedali. Ad oggi sono circa 750 gli operatori sanitari che dovrebbero essere destinatari del provvedimento di sospensione. A cura di Chiara Ammendola. (Fanpage.it)
Si è presentata in reparto all'ospedale Brotzu di Cagliari nonostante la sospensione per la mancata somministrazione delle due dosi di vaccino. Sardegna, sanitari sospesi - Intanto, sono pronte le prime 57 lettere dell'Azienda per la Tutela della Salute in Sardegna, per la sospensione dal servizio dei medici e dei sanitari senza vaccino (ilmessaggero.it)
Un’operatrice no vax sospesa si è presentata in reparto all’ospedale Brotzu di Cagliari nonostante la sospensione per la mancata somministrazione delle due dosi di vaccino. Operatrice no vax sospesa, arrivano i carabinieri (Imola Oggi)
I nominativi, come spiegano dallo stesso ospedale, “sono in continuo aggiornamento”, probabilmente perchè vanno valutate tutte le singole posizioni e, magari, nel frattempo, qualche “ribelle” ha deciso di vaccinarsi. (Casteddu Online)