MotoGP Indonesia: Martin pole da record, Marquez doppia caduta

MotoGP Indonesia: Martin pole da record, Marquez doppia caduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il leader MotoGP mette tutti in riga in queste qualifiche decisamente rocambolesche in Indonesia. Jorge Martin non ha problemi ad assicurarsi la prima casella in griglia con il nuovo record assoluto, ma è dietro di lui che succede di tutto. Come il doppio incidente di Marc Marquez, o quello di Marco Bezzecchi proprio all’ultimo, con … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. (Today.it)

Il campione della MotoGP Jorge Martin del Pramac Racing ha stabilito il record sul giro e ha conquistato la pole position grazie a una prestazione eccellente in una sessione di qualifiche caotica e caratterizzata da numerose cadute nel Gran Premio d'Indonesia di Mandalika, sabato. (Diretta)

Martin non ha solo una grande velocità, ma ha anche un passo al momento inarrivabile. Questo, ovviamente, non significa che vincerà sicuramente, però parte favorito. "100esima pole per Ducati. Dopo la 100esima vittoria conquistata domenica scorsa a Misano, ecco la 100esima pole per la Casa di Borgo Panigale, ottenuta da un immenso Jorge Martin, nettamente più veloce di tutti gli altri. (Moto.it)

MotoGP, Bastianini pensa alla rimonta: "Mondiale? Devo crederci"

Gli è mancato solo il primo posto, che è andato di pochi millesimi a Enea Bastianini, ma per il resto il leader del mondiale ha messo in mostra grande velocità sia sul giro secco sia sul passo gara. – A differenza di Pecco Bagnaia, Jorge Martin ha vissuto un venerdì a Mandalika quasi perfetto. (Quotidiano Sportivo)

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

È iniziato bene il Gran Premio d’Indonesia di Enea Bastianini, autore del miglior tempo nelle pre-qualifiche al Mandalika International Circuit. (Corse di Moto)