Tmw - Roma, spostato il primo allenamento di Ranieri: la sfida col Napoli nel mirino

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e ora bisognerà subito tornare a lavorare per preparare la prossima sfida con il Napoli del 24 novembre. Ranieri tornerà da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, nelle prossime ore e l'allenamento di domani che era previsto la mattina è stato posticipato al pomeriggio secondo Tmw. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contatti vivi ancora con Maurizio Sarri che può diventare il nuovo allenatore della Roma, l'ex tecnico del Napoli potrebbe affrontare subito il suo passato e tornare allo stadio Maradona da avversario. (CalcioNapoli24)

Italiano, conscio delle difficoltà dell’ambiente, bravo a lavorare con i giovani, di personalità: il profilo aveva convinto Friedkin, ma il suo incarico con la federazione turca ha bloccato tutto. Condividi l'articolo (Retesport)

Resistete alla tentazione, allora. E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. (Il Romanista)

Roma, da Montella a Terzic: tutti i 'no' incassati dai Friedkin

C'è dunque ancora da capire se l'allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico. Appuntamento alle 11 al Centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Sport Mediaset)

Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. I colloqui continuano da Londra, nella sede del Friedkin Group, ma nel frattempo squadra e tifosi brancolano nel buio perché a quasi 72 ore dall'esonero di Ivan Juric , nessuno sa ancora quale sarà il destino della Roma. (fcinter1908)

Tutte le strade (o meglio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)