Cdm - Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?"

Cdm - Folorunsho non convocato per Udine: Forse aria di mercato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" Il Napoli va ad Udine senza Kvaratskhelia per la prima volta in campionato durante questa stagione e Conte - che non ha voluto sbilanciarsi in conferenza - dovrebbe affidarsi a Neres senza toccare l’impianto tattico e le certezze di questa squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che il centro sportivo di Castel Volturno questa settimana ha raccolto tante idee, quasi come un laboratorio: "Nel 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione a livello offensivo ma stiamo provando diversi moduli, ne abbiamo provati tanti e vedremo quale sarà il migliore". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)

Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, infortunatosi dopo la gara contro la Lazio: “Il primo passo, dicevamo, sarà senza Kvaratskhelia: Khvicha ha accusato una lesione di basso grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio e considerando l’entità del problema, per fortuna sua e del Napoli non grave, sarà rivalutato in vista della trasferta di sabato prossimo a Marassi”. (Terzo Tempo Napoli)

Udinese-Napoli, CorSport: Conte telegrafico in conferenza, ha voluto mandare un segnale

La conferenza stampa di Antonio Conte a poche ore da Udinese-Napoli, partita valida per la 16a giornata di Serie A. Gli Azzurri devono dare una risposta alla sconfitta interna contro la Lazio. Serve una scossa immediata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Calcio Ultimissime – Romelu Lukaku si sarebbe confidato con il proprio agente, Federico Pastorello. Un retroscena inedito sull’attaccante belga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri Conte ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Napoli, sorprendendo tutti per la breve durata delle sue risposte. Notizie Napoli calcio. Oggi è il giorno di Udinese-Napoli, gara in programma alle ore 18.00 e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)