Operaio schiacciato da una ralla nel porto di Genova: 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò

Ci sono 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale di 52 anni schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. Oltre al conducente del mezzo, nel registro sono stati iscritti anche il console della Culmv e cinque membri del Psa-Vte di Voltri (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova. La Procura di Genova oltre a Patrizio Randazzo, il lavoratore che martedì notte ha investito e ucciso il collegaGiovanni Battista Macciò, ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo altre sei persone. (Genova24.it)

ammesso: "Ho fumato una canna uno o due giorni prima aggiunto - L'altro collega (rimasto ferito, ndr) è come un (Tuttosport)

Ma a influire sulla paralisi della viabilità sono anche la chiusura dell’uscita del casello di Nervi provenendo da est e un cantiere sull’Aurelia aperto contestualmente. Nella morsa levante, ponente, centro e vallate (GenovaQuotidiana)

Portuale morto a Genova, guidatore ralla positivo alla cannabis

Oltre al collega della Culmv Patrizio Randazzo, alla guida della ralla che si è scontrata contro l'altra ralla ferma in porto, ferendo il conducente del mezzo e uccidendo Macciò che stava effettuando una verifica ai sigilli di alcuni container, sono infatti indagati il console della compagnia unica Antonio Benvenuti e altri cinque membri del Psa, la società che coordina i lavoratori portuali. (Adnkronos)

Disposta autopsia su vittima Sono sette gli indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò (nella foto), il portuale schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. (Primocanale)

È risultato positivo ai cannabinoidi, ma non sotto effetto, il lavoratore della Culmv alla guida della ralla che la notte tra il 17 e il 18 dicembre, con una manovra azzardata ha causato la morte del collega Giovanni Battista Macciò nel terminal Psa del porto di Genova Pra'. (Adnkronos)