Gli atleti di Parigi 2024 celebrati al Quirinale da Mattarella

Roma, 23 set. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato olimpico Giovanni Malagò e il presidente del (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

C’era anche Alessia Maurelli, insieme alle altre Farfalle (Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris) vincitrici della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la dt della nazionale Emanuela Maccarani, alla Cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi olimpici e paralimpici, che si è svolta lunedì mattina al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (La Voce di Rovigo)

Le conferme continuano come quella fornita ieri da Filippo Ganna ed Edoardo Affini nei Mondiali di ciclismo”. Risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano, chiara dimostrazione della qualità delle nostre due squadre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C’erano anche i nostri medagliati di Parigi 2024, il canottiere Giacomo Gentili e il nuotatore paralimpico Efrem Morelli, questa mattina al Quirinale dove il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto tutti i medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi 2024. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gli atleti olimpici e paralimpici riconsegnano la bandiera italiana al Presidente Mattarella

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)

La nuotatrice tarantina Benedetta Pilato non si è fatta sfuggire l’occasione per uno scatto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e, letteralmente, ci va di corsa. (Corriere TV)

EMBED Si è tenuta al Quirinale la cerimonia di riconsegna delle bandiere italiane da parte degli atleti Olimpici e Paralimpici. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)