Paola Egonu ritrova il suo passato in Champions League: la sfida al VakifBank e le sirene future
Paola Egonu sta ritrovando pian piano la forma dei giorni migliori dopo l’operazione al naso che l’ha costretta a saltare i primi due mesi di stagione. L’opposto di Milano è tornata in azione nelle ultime due settimane, anche se non ha potuto fare la differenza nel big match di Serie A1 perso nettamente contro Conegliano. La bomber veneta cercherà di essere grande protagonista in occasione del prossimo impegno della formazione meneghina, che giovedì 28 novembre incrocerà il VakifBank Istanbul in Champions League (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
18.50 Un’ora e venti sono bastati al Vakifbank per battere 3-0 (25-19, 25-18, 25-17) una spenta Numia Milano che ha pagato l’assenza pesante di Orro. 18.52: Per il Vakif 18 punti di Markova, migliore in campo, 13 per Van Ryk, 10 per Yuan. (OA Sport)
In terra turca il club italiano troverà anche l’azzurra Caterina Bosetti, da quest’anno al Vakifbank e per anni allenata a Novara proprio dal coach delle meneghine Stefano Lavarini. Di Giuliana Lorenzo Archiviata la festa dell’Unipol Forum, la Numia Vero Volley Milano riparte dalla CEV Champions League (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Lavarini paga pesantemente l'assenza di Alessia Orro, rimasta in Italia per il problema al ginocchio sinistro che le ha fatto saltare anche la trasferta in casa di Talmassons. Il Vero Volley non entra mai in partita, giocando poco di squadra, soffrendo in ricezione. (La Gazzetta dello Sport)
Di poche settimane fa il rimbalzo di voci di un ritorno della fuoriclasse azzurra, medaglia d'oro ai Giochi di Parigi, proprio al club turco. Vista sul passato. (La Stampa)
Dopo il successo di Novara in CEV Cup e in attesa dei match di questa sera di CEV Champions League e CEV Challenge Cup, è giorno di vigilia per la Numia Vero Volley Milano, pronta a scendere in campo per la terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Il sestetto non ha tra le sue file capitan Pellegrini ancora infortunata, assente anche il giovane opposto Abbate, mentre a gestire posto due sarà Gulino. Prima Divisione – Seconda trasferta per le ragazze di coach De Santis, in quel di Broccostella contro le ragazze di Cus Cassino, dove si impongono con un rotondo 3 a 0 (14/25-15/25-22/25). (Frosinone News)