Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. In giro non c'è l'imbarazzo della scelta, per cui tra i nomi circola anche quello di un ex Inter che a sorpresa eventualmente tornerebbe in Serie A. Le piste più concrete, però, sono altre. Lo spiega il Corriere dello Sport di oggi: (fcinter1908)

Su altre testate

L'allenatore del Torino , Paolo Vanoli è intervenuto a margine dell'evento Palermo Football Conference parlando di diverse tematiche. Dall'infortunio di Duvan Zapata fino alla scelta che lo ha portato ad allenare i colori granata. (GianlucaDiMarzio.com)

L’infortunio grave dell’ex atalantino Duvan Zapata ha generato molto dispiacere nell’ambiente calcistico di Serie A e non solo. (Calcio Atalanta)

Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino La diagnosi per Duvan Zapata è impietosa: lesione del legamento crociato e rottura dei menischi del ginocchio per l’attaccante dopo il grave infortunio rimediato contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Stagione finita per Zapata, un esame in più per Vanoli: tutte le soluzioni per il Torino

TMW Torino, Vanoli: "Mi dispiace tanto per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose" (TUTTO mercato WEB)

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)