Inter, allarme Dimarco: offerta indecente

Federico Dimarco sta mostrando tutte le sue qualità tra Inter e Italia, ma scatta l'allarme per il laterale: offerta indecente all'orizzonte La pausa per le Nazionali sta volgendo al termine e, almeno stavolta, non si può affatto dire che le cose siano andate male per l'Italia. A prescindere dai (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Autore di una doppietta nella sfida vinta 4-1 contro Israele, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' Oggi alle 15:40 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Celebra la prima da capitano con un gol di testa da condor dell’area piccola e poi con il tiro teso e piazzato per il 4-1: prima doppietta azzurra, in una serata che gli fa dimenticare gli ultimi mesi difficili in Nazionale. (Corriere della Sera)

Paolo Pacchioni

Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele. Importantissima vittoria per gli Azzurri del ct Spalletti, il migliore è in campo è stato Di Lorenzo per la rosea. “Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due, che “segnano” la gara. (fcinter1908)

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Tutto Napoli)

Paolo Pacchioni Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)