Maltempo in provincia di Foggia, morto un vigile del fuoco travolto dall'acqua tra San Severo e Torremaggiore

Più informazioni:
Maltempo

Tragedia in provincia di Foggia, dove il maltempo ha messo in ginocchio diverse aree interessate da una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine. Un vigile del fuoco è morto dopo che un fuoristrada del 115 è stato travolto da acqua e fango durante un’operazione di soccorso tra i Comuni di San Severo e Torremaggiore. Un altro operatore è rimasto ferito. Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il corpo recuperato Il maltempo in provincia di Foggia Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il dramma si è consumato lungo la Provinciale 30, che collega i due Comuni del Foggiano, nella serata di martedì 17 settembre. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così i colleghi di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei Vigili del fuoco morto nella piena del canale irriguo lungo la strada statale 89 che unisce San Severo ad Apricena nel Foggiano. Anche se per mestiere mettiamo in conto che possa accadere, è una tragedia immensa. (l'Immediato)

A dare la notizia del ritrovamento è stato il corpo nazionale dei vigili del fuoco intorno alle 5.30. L’uomo, Antonio Ciccorelli, 59 anni in servizio a Foggia, è stato trovato all’interno dell’abitacolo del mezzo finito in un canale adiacente alla Statale. (Livesicilia.it)

Le forti perturbazioni si sono abbattute tra San Severo e Torre Maggiore: auto travolte dall'acqua ma anche dispersi. Uno di questi il 60enne Ciccorelli, ormai prossimo alla pensione, che stava aiutando dagli automobilisti a mettersi in salvo ma che è rimasto vittima del maltempo. (Il Giornale d'Italia)

Maltempo, trovato a Foggia corpo del vigile del fuoco disperso: era prossimo alla pensione

FOGGIA – E’ stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (infodifesa.it)

: Era intervenuto per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua (Tuscia Web)

È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (Sky Tg24 )