Morte Mirabelli, Molinari indagato per omicidio stradale
Minuti per la lettura Svolta nell’inchiesta sulla morte di Ilaria Mirabelli, Mario Molinari è ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale COSENZA – Un primo passo verso l’accertamento della verità. A oltre dieci giorni dai fatti, la risposta che si aspettava è arrivata: Mario Molinari, l’uomo che il 25 agosto scorso viaggiava insieme a Ilaria Mirabelli lungo la Statale 108 bis, è indagato dalla Procura di Cosenza per l’ipotesi di omicidio stradale. (Quotidiano del Sud)
Su altre fonti
L’iscrizione nel registro degli indagati di Molinari è avvenuta dopo la denuncia querela per omicidio volontario e omicidio stradale da parte dell’avvocato Guido Siciliano, legale della famiglia Mirabelli. (Quotidiano online)
Indagini in corso Ilaria Mirabelli e Mario Molinari, un attimo prima della tragedia, si dirigevano di nuovo verso Lorica. (LaC news24)
Bocce ferme. La Procura è alle prese con atti redatti dai carabinieri, verbali di sommarie informazioni, conclusioni preliminari dei medici legali, indicazioni sommarie dei consulenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Una volta finito di pranzare i due ritornano a Cosenza percorrendo la Strada Statale 108, ma giunti al bivio di Quaresima inspiegabilmente ritornano indietro. COSENZA – Sono spariti gli oggetti dal luogo del presunto incidente in località Baracchelle a Lorica, avvenuto lo scorso 25 agosto, dove ha perso la vita la 38enne cosentina, Ilaria Mirabelli. (Quotidiano online)
Omicidio stradale dunque e non omicidio volontario: questa la ipotesi di reato al vaglio del magistrato inquirente. Omicidio stradale : è l'ipotesi di accusa che il pm Donatella Donato contesta a Mario Molinari , l'uomo che il 25 agosto scorso era in compagnia di Ilaria Mirabelli la 39enne di Cosenza morta in un incidente in Sila. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)