Vitor Reis: il talento del Palmeiras nel mirino dei top club europei

Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. Nato il 12 gennaio 2006 a São José dos Campos, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del club paulista, emergendo rapidamente per le sue doti fisiche e tecniche. Il 27 giugno 2024, ha esordito ufficialmente con la prima squadra del Palmeiras in una partita di Brasileirão contro il Fortaleza, segnando l’inizio di una promettente carriera professionale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a questo, è il fondatore di Mobexport, uno dei marchi di arredamento più importanti in Europa. Il Genoa ha un nuovo proprietario: è l’imprenditore rumeno Dan Sucu, che ha acquistato le quote di maggioranza (77%) del club per circa 45 milioni di euro. (Corriere della Sera)

"Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. Perché dovrei aver bisogno di fare calcio di un altro paese? Dan Sucu vuole fare affari ed è andato in Italia. (CalcioNapoli24)

I colloqui con Bergodi, l'affare Melegoni. Sucu-Genoa, non è un fulmine a ciel sereno (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha un nuovo padrone: l’imprenditore rumeno Dan Sucu

Gigi Becali ha parlato subito dopo l'acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu. L'attuale proprietario dell'FCSB - club di Bucarest - è il fratello del potentissimo procuratore Victor e uno degli uomini più influenti del calcio rumeno: "Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. (TUTTO mercato WEB)

Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici L'imprenditore rumeno è stato ospite a cena nello storico locale del quartiere genovese della Foce, che spesso ospita eventi legati al mondo rossoblù. (Telenord.it)

Dan Sucu, imprenditore rumeno, è il nuovo azionista di maggioranza del Genoa. Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)