Milan - Colpo a sorpresa, dal Villareal ecco Zapata

Il Milan effettua un colpo a sorpresa in fase di mercato e preleva dal Villareal Cristian Zapata. Mentre l'attenzione dei milanisti oggi è tutta concentrata sulla trattativa per riportare Kakà in rossonero che dovrebbe prendere il via ufficialmente ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

Il difensore ex Udinese arriva in rossonero dal Villareal con la formula del prestito. Il 26enne chiude la casella degli extracomunitari con l'inevitabile addio all'approdo a Milanello di Tevez o Dzeko. (Vostro Quotidiano)

CALCIOMERCATO VILLAREAL MILAN ZAPATA MELLBERG - Dopo la cessione di Zapata al Milan, il Villareal non ha perso tempo: per rimpiazzare il colombiano arriva Olof Mellberg. (Calcio News 24)

L'allenatore rossonero: «Sono contento per l'arrivo di Zapata. Non ci sono novità per quanto riguarda l'attaccante del Real. (Corriere dello Sport.it)

"Con l'arrivo di Zapata in difesa siamo a posto" (La Stampa)

Federico Faranda, giornalista di Telelombardia, è intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24 per commentare l'acquisto di Zapata da parte del Milan: "Arriva con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. (Virgilio)

Il silenzio dietro al quale si è trincerato Adriano Galliani negli ultimi giorni lascia tanti interrogativi sul mercato del Milan, che si appresta a vivere le tre settimane di operazioni più intense della sua storia recente. (Goal.com)