X Factor 2024, l'intervista alla vincitrice Mimì: "Dedico la vittoria ai miei genitori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistata poco dopo il momento della proclamazione, la cantante ci ha raccontato: “Non vedo l’ora di vivere la vita un po’ da rockstar, vivere proprio di musica, vivere in generale”. La nostra intervista nel video in apertura Al termine di una serata ricca di emozioni, Mimì è stata eletta vincitrice di X Factor 2024 (RIVIVI LA FINALE). La splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli ha ospitato l'appuntamento che non ha risparmiato divertimento e ovviamente tanta musica. (Sky Tg24 )

Su altri media

I Les Votives rispondono a Fanpage.it, in conferenza stampa all'indomani della finale, all'accostamento con i Maneskin che nel 2017 si classificarono secondi, dopo Lorenzo Licitra, riuscendo, successivamente, a conquistare il mondo con la loro musica. (Fanpage.it)

Le parole del primo cittadino partenopeo affidate a un post su Facebook dopo aver ospitato in città la finale di X Factor Gastone 6 dicembre - 12:25 (Golssip)

La finale di X Factor a Piazza Plebiscito ha conquistato tutto il pubblico di Napoli. (ilmattino.it)

Mimì è la vincitrice di X Factor 2024, ciliegina sulla torta di una rinascita dello show che ha centrato l'obiettivo di convincere pubblico e critica sulla vitalità del format. L’aveva sfiorata con i Maneskin, fiore all'occhiello del talent e orgoglio italiano nel mondo. (Elle)

La prima impressione in avvio era quella giusta ed è una sorta di messaggio al mondo: ci si è messi intorno a un tavolo, si è deciso che i criteri per scegliere la giuria non dovevano esse… C’è un gran bisogno di X Factor e di giovani, magari impertinenti e magari bravi. (la Repubblica)

Sono felice di poter dire che a 17 anni ho cantato in Piazza del Plebiscito". La vincitrice di X Factor 2024 ha raccontato ai giornalisti presenti in sala stampa cosa ha rappresentato per lei vincere in una piazza come quella napoletana a soli 17 anni: "È stata un'esperienza surreale, appena ho sentito il mio nome sono caduta a terra perché è stato un colpo d'adrenalina assurdo. (Fanpage.it)