Giorgia: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta ma nessuno ha organizzato»

Giorgia: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta ma nessuno ha organizzato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il figlio Samuel oggi ha 14 anni. Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I riconoscimenti sono stati conferiti agli ex alunni (Monrealelive.it)

Giorgia parla anche della sua lunga storia amore con Emanuel Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra i temi tratti anche quello del matrimonio: la cantante rivela di aver ricevuto la fatidica proposta da parte del compagno. (Mediaset Infinity)

Il 2024 è l’anno della tv per Giorgia, che dopo la conduzione di Sanremo e la presentazione de Il Volo all’Arena di Verona, è approdata a X Factor, nei panni - anche qui - di conduttrice. (Radio 105)

Giorgia: "È arrivata la proposta di matrimono". Poi confessa: "Ho sofferto, non rimanevo incinta"

La crisi del settimo anno? In realtà stanno insieme da quasi 21 e quindi hanno triplicato. Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. (Torino Cronaca)

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. Tra l'aspirapolvere sempre acceso e le prese in giro del “Grinch”, il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, si è raccontata alla rivista italiana. (L'HuffPost)

Sulle pagine del magazine, Giorgia ha parlato di diversi argomenti: dalla politica alla nuova esperienza a X Factor (in veste di conduttrice) fino alla vita privata. (Today.it)