MOVIOLA | Lazio - Milan, Massa fischia troppo: e sui rigori...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Termina in pareggio il big match del sabato sera tra Lazio e Milan. Prova sufficiente dell'arbitro Massa che non incide sul risultato, ma in alcune occasioni spezzetta troppo il gioco. Da regolamento giuste le due interpretazioni sui rigori richiesti dalla Lazio nel secondo tempo. Di seguito tutti gli episodi. PRIMO TEMPO 8’ - Milan in vantaggio con Pavlovic che mette in rete il corner di Pulisc. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
LSC: “Non vediamo l’ora di giocare e rifarci dopo la brutta prestazione contro l’Udinese. Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. (Lazialita)
La sfida dell’Olimpico di Roma tra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca è uno dei due anticipi del sabato sera della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. Per i rossoneri Fonseca è quasi già arrivato al capolinea e un'ulteriore passo falso - dopo il pari con il Torino e la sconfitta contro il Parma - potrebbe metterlo veramente in bilico. (Firenze Viola)
Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 17:20 Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale di Dazn, ha spiegato le due situazioni in cui la Lazio ha chiesto un rigore contro il Milan (Il Milanista)
Pavlovic quasi perfetto, Leao evita la sconfitta ma il Milan mostra i soliti errori MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. (Milan News)
Il Milan affronta la Lazio ed è già quasi ultima spiaggia, con Fonseca pronto a dare un messaggio pesantissimo (CalcioMercato.it)