Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio

Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio La redazione di SportMediaset ha fatto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato e corrispondente de L'Equipe in Belgio, ha lanciato una notizia bomba secondo cui Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Manchester United a gennaio. L'attaccante del Napoli ad oggi in prestito al Galatasaray, è nelle grazie del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che invece non ritiene all'altezza i centravanti che ha attualmente a disposizione nel proprio organico. (Tutto Napoli)

Il dt della Juventus monitora un profilo simile a quello del nigeriano, ma dal potenziale ancora più elevato: ecco il centravanti del futuro per i bianconeri (SpazioJ)

La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. Cristiano Giuntoli sta capendo dove affondare il colpo in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

Osimhen-PSG a gennaio? Cosa c'è di vero, la clausola rescissoria e come la pensano Napoli e Galatasaray sull'affare

Mercato Napoli Ultimissime – Dopo l’arrivo del bomber Osimhen in estate il Galatasaray ci riprova, pronto l’assalto a un altro big del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato – Il Napoli ha deciso cosa fare con l’attaccante nigeriano attualmente al Galatasaray, svolta inaspettata e cambio strategia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel caso non si dovesse muovere da quella posizione, la squadra di Luis Enrique sarebbe fuori da tutto. E, al momento, il PSG non sarebbe nemmeno qualificato agli spareggi di Champions, essendo solo 25° a due giornate dal termine della fase a girone. (Eurosport IT)