Base jumper lombardo muore in val Badia sul Piz da Lech

Tragedia in montagna in Val Badia, provincia di Bolzano. Un base jumper lombardo di 36 anni, verso mezzogiorno, si è lanciato dal Piz da Lech, ma qualcosa è andato storto. L'uomo, durante una manovra con una dinamica ancora da chiarire, ha perso la vita. Da quanto è finora emerso, il 36enne si era incontrato con altri cinque jumper sul posto, una zona molto conosciuta per questo tipo di disciplina. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

Vittima un 36enne lombardo - In fase di accertamento cause e dinamiche Si tratterebbe di un 36enne lombardo, morto sul colpo. (Tuscia Web)

ROMA – Non c’è stato nulla da fare per Raian Kamel, un filmmaker di 36 anni originario di Brescia, che questa mattina si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia con la sua tuta alare. Kamel, amante delle esperienze adrenaliniche, è morto sul colpo dopo essere finito contro la roccia. (ReggioSera.it)

Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne ( nato a Breno, ma residente a Cinisello Balsamo nel Milanese) non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. – È Raian Kamel il 36enne bresciano deceduto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech, in val Badia (IL GIORNO)

Jumper lombardo muore in Val Badia, era il 36enne bresciano Raian Kamel

L'uomo, stando a quanto finora appreso, si sarebbe lanciato dalla vetta della montagna insieme a cinque amici, che hanno poi dato l'allarme quando non lo hanno visto arrivare al punto d'incontro concordato, un prato in località Colfosco. (MilanoToday.it)

Val Badia, 36enne si lancia con la tuta alare e muore. Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima la Martesana)

Leggi tutta la notizia L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... (Virgilio)