Napoli, domani vertice con il Chelsea per Lukaku. Ma prima serve cedere Osimhen

Secondo Il Mattino, la dirigenza partenopea incontrerà a breve quella del Chelsea per provare a trovare un accordo: "Novità sul fronte Lukaku: domani è in programma un vertice tra Chelsea e il Napoli, complice Pastorello, il potente agente del belga, per comprendere come colmare la distanza tra la domanda (45 milioni) e l'offerta (27 milioni). Ecco, il Napoli pensa di poter alzare la proposta e si attende che da Londra arrivi un gesto distensivo, in modo da chiudere alla svelta questa operazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Dopo la conclusione del ritiro di Dimaro, in casa Napoli bisogna registrare delle importanti novità che riguardano una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku è sempre più vicino al Napoli, in attesa che venga definita la situazione tra Osimhen e il PSG: da lunedì ogni momento può essere buono per la formalizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, a breve incontro tra il Napoli e il Chelsea per trovare l’accordo (SportMediaset) Sono giorni importanti per l’arrivo del nuovo centravanti a Napoli. In programma un incontro tra il Napoli e il Chelsea per raggiungere un accordo per Lukaku, che dovrebbe comunque aspettare l’addio di Osimhen (IlNapolista)

Lukaku, il Chelsea abbassa le pretese: la distanza da colmare per l’accordo

Lukaku toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto del suo periodo alla Roma – Credit Instagram Romelu Lukaku (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul sito di Sportmediaset per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Chelsea per Lukaku: Per Lukaku al Napoli è atteso un summit a breve tra gli azzurri ed il Chelsea. (CalcioNapoli24)

La distanza insomma c'è, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". (CalcioNapoli1926.it)