Juric: "La Roma con me è stata chiara, l'obiettivo è andare in Champions. E restarci"

Juric: La Roma con me è stata chiara, l'obiettivo è andare in Champions. E restarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il “primo” Ivan Juric è un concentrato di energia e carattere. Nulla è concesso all’improvvisazione. Alla vigilia del suo debutto all’Olimpico contro l’Udinese, il nuovo allenatore della Roma avanza senza paura. E spinge su una squadra in cui vede tanti elementi positivi da rilanciare e valorizzare in corsa: “Soprattutto l’anno scorso con De Rossi, la squadra ha dimostrato di poter lottare con chiunque. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto qualcuno ogni tanto tenda ad equivocare sulla funzione che ha un cronista in una conferenza stampa, non si può ignorare il fatto che a rispondere alle curiosità della sala oggi non fosse un dirigente della Roma, al quale chiedere conto dei disfatti degli ultimi giorni, ma il nuovo allenatore, quello cioè che da oggi avrà il compito di fare più punti possibili con l'obiettivo di portare il club in Champions League, come da richiesta padronale. (Il Romanista)

"In queste 4 partite hanno dimostrato di aver cambiato mentalità, di giocare con grande qualità. Li vedo come una delle squadre più forti in Serie A. Sarà durissimo affrontarli". (SOS Fanta)

Sta per iniziare un nuovo capitolo per la Roma: alle 18.00, i giallorossi scenderanno in campo per affrontare l'Udinese, guidati per la prima volta dal neo tecnico Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric carico per la "grande occasione" e con idee chiare: "Obiettivo Champions"

Sempre in giornata, i giallorossi hanno annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore: per lui contratto fino a giugno 2025, con rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League. TUTTI I DETTAGLI (Sky Sport)

Non mi nascondo, è una grandissima occasione e quando ti capita non pensi a che tipo di contratto ti viene offerto. Queste le parole di Ivan Juric alla sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, in vista del match contro l’Udinese. (SardiniaPost)

Il neo allenatore della Roma domani contro l'Udinese debutterà davanti al suo nuovo pubblico: "Con un club così non pensi al contratto, la rosa è ottima". "Non è tutto da buttare. De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. (Diretta)