Un anno da record per Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: «Momento faticoso per Striscia. Sanremo? È della Rai»

Un anno da record per Mediaset, Pier Silvio Berlusconi: «Momento faticoso per Striscia. Sanremo? È della Rai»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Striscia? Momento faticoso, in futuro non escludo un’alternanza. Giambruno resta in Mediaset, niente politica, non mi interessa». Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)

"Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". Resoconto generale per il 2024 di Pier Silvio Berlusconi nell'incontro con la stampa di mercoledì 11 dicembre. (Fanpage.it)

Che sia per Mediaset o per Forza Italia è un nome che viene spesso evocato da maggioranza e opposizione. In un modo o nell'altro di Berlusconi si parla sempre. (MOW)

Pier Silvio Berlusconi: Striscia la notizia è in un momento faticoso, ma conto sul lavoro di Ricci

Un autunno-inverno che ha offerto un ventaglio di proposte molto vario. Piersilvio Berlusconi ha fatto il punto su alcuni dei programmi più importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)

Da Striscia la notizia che fa fatica alla riduzione del canone Rai che indebolirebbe l'intero settore. Ecco cosa ha detto durante l’incontro di fine anno con i giornalisti l'a.d. di Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi (Italia Oggi)