Serie A - Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo Hernandez e Pulisic portano Fonseca in vetta

Serie A - Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo Hernandez e Pulisic portano Fonseca in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Fino al primo gol, c'è stato equilibrio; dopo, per i rossoneri è stata ordinaria amministrazione, con la macchia dell'espulsione nel finale del giovane Bartesaghi per un fallo duro su Banda. (Eurosport IT)

Su altri media

Bartesaghi esordio ed espulsione dopo 5 minuti Una serata da incubo per il 18enne Davide Bartesaghi, milanista all’esordio stagionale con la prima squadra. la sua partita è durata la miseria di 5 minuti. (la Repubblica)

Come è stata la settimana del Lecce? Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna di questa sera sul campo del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE - Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man

Una mossa rivelatasi vincente già al termine del primo tempo, bastato ai rossoneri per aprire e chiudere la gara. L'allenatore conferma gli undici che hanno battuto l'Inter la scorsa domenica, con un'unica variazione: la fascia di capitano è affidata a Rafael Leao, segno di fiducia nel talento portoghese. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan a Lecce sarà invariato. Il bel derby vinto troverà forse continuità? Questo è ciò che Fonseca ha intenzione di fare ed ha confermato quindi il 4-4-2 con le due punte Morata-Abraham. Lo spagnolo sembrava essere fortemente in dubbio e tutto faceva pensare alla sola presenza di Abraham, però Fonseca ha stupito tutti ed ecco i due fianco a fianco. (Spazio Milan)

Morata e Theo extra lusso. Pulisic implacabile, Leao assist-man Il Milan batte il Lecce e dà seguito al successo di domenica scorsa contro l'Inter. Un 3-0 frutto di un break devastante nel primo tempo dove con Morata, Theo Hernandez e Pulisic sono stati messi in saccoccia i tre punti. (Milan News)