Serie A - Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo Hernandez e Pulisic portano Fonseca in vetta

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Solo conferme. Il Milan cavalca la vittoria nel derby, conferma l'assetto tattico che ha sorpreso Inzaghi (4-2-4 con Morata-Abraham) e non lascia scampo al Lecce: netto 3-0 a San Siro, maturato con un furioso finale di primo tempo in cui il Diavolo ha segnato tre reti in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Fino al primo gol, c'è stato equilibrio; dopo, per i rossoneri è stata ordinaria amministrazione, con la macchia dell'espulsione nel finale del giovane Bartesaghi per un fallo duro su Banda. (Eurosport IT)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte 6 (Fanpage.it)

"Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)

Lecce col 4-3-3, sullo scacchiere Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Corriere Salentino)

5 minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby

"C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)